Termini e Condizioni


1. Introduzione
I presenti termini e condizioni generali regolano l'uso del sito web e dei servizi di Hexagon, società di consulenza. Accedendo al nostro sito web o utilizzando i nostri servizi, accetti questi termini e condizioni.


2. Servizi Offerti
Hexagon fornisce servizi di consulenza in strategia, sviluppo aziendale e altri settori specifici in base alle esigenze dei nostri clienti. I dettagli di ciascun incarico saranno definiti in un contratto separato.


3. Responsabilità dell'Utente
L'utente si impegna a utilizzare i servizi e il sito web di Hexagon in conformità con la legge e le buone pratiche commerciali. Hexagon non potrà essere ritenuta responsabile in caso di utilizzo improprio o illegale dei nostri servizi.


4. Riservatezza
Hexagon si impegna a proteggere le informazioni riservate scambiate nell'ambito dei nostri servizi. Non divulgheremo alcuna informazione senza il previo consenso dei nostri clienti, salvo nei casi previsti dalla legge.


5. Limitazione di Responsabilità
Hexagon non può essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare i nostri servizi o il nostro sito web. I nostri consigli sono forniti in buona fede, ma spetta all'utente valutarli e metterli in pratica.


6. Modifica dei Servizi
Hexagon si riserva il diritto di modificare o sospendere temporaneamente o definitivamente qualsiasi servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.


7. Legge Applicabile
I presenti termini sono regolati dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia relativa alla loro interpretazione o esecuzione sarà sottoposta ai tribunali competenti di Roma.